Secondo alcune fonti vicine a Brad Pitt sembra che l'attore sia devastato dalla decisione della moglie Angelina Jolie di divorziare.
Secondo Tmz, Brad sarebbe disperato anche se in effetti pare che sapesse già da qualche mese dell’intenzione della moglie di separarsi: sembra che la coppia avesse già discusso di un eventuale divorzio e che lui avesse fatto di tutto per dissuaderla ma lei non avrebbe cambiato idea.
Anche George Clooney, migliore amico di lui, sembra fosse all'oscuro di questa decisione e abbia dichiarato:
"Cosa? Che cos’è successo? Non lo sapevo. Mi dispiace molto, allora. E' una storia triste e sfortunata per una famiglia. Si tratta di una sfortunata storia di famiglia. Mi dispiace molto sentire tutto questo. Questa è la prima volta che ne sento parlare."
Ora ci si chiede a chi verranno affidati i figli infatti sembra che Angelina voglia chiedere in tribunale l’affidamento esclusivo concedendo comunque a Brad di vederli ogni qualvolta lo voglia.
Una fonte vicina all'attore che è stata interpellata da Tmz avrebbe dichiarato:
“È una madre perfetta, ma non c’è alcuna possibilità che io le conceda l’affido esclusivo”
Brad sarà obbligato a lasciar andare Angelina ma di sicuro non è disposto a separarsi dai suoi figli anche se sembra che le ragioni che hanno spinto la Jolie a chiedere il divorzio sarebbero da ricercare nell’indulgenza dimostrata da lui nei confronti di droga e alcol alle quali si aggiungerebbe anche la sua incapacità di controllare la rabbia.
Intanto si parla anche di soldi e, stando a quando diffuso da People, le ricchezze dei Brangelina ammonterebbero a circa 600 milioni di dollari: chissà come decideranno di dividerseli.
Tra le loro numerose proprietà c'è una villa di Los Feliz a Los Angeles, un lussuoso appartamento nelle The Waldorf Astoria Towers a New York City, il palazzo da 6,5 milioni di dollari a Orleans e il castello francese Chateau Miraval dove pronunciarono il fatidico sì.
Brad Pitt ha più soldi della moglie Angelina Jolie perchè oltre a recitare è anche socio della casa di produzione Plan B, che ha prodotto enormi successi come "World War Z", o il premiatissimo "12 anni schiavo".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV