Un tributo per onorare la memoria di Carrie Fisher e ricordarla: Dan Aykroyd ha scritto per l'attrice, scomparsa un mese fa, una lettera affidata al magazine Empire. Dan era stato fidanzato con la Fisher negli anni '80, visto che il loro amore è sbocciato sul set di The Blues Brothers, e con la letterà ha voluto ripercorrere quell'amore e dedicare dolci parole all'amata principessa Leila del grande schermo. Un modo per sentirla più vicina dopo la scomparsa dell'attrice che da pochi mesi aveva compiuto 60 anni.
Carrie Fisher avrà conservato l'anello?
"Pensando al matrimonio ho dato a Carrie un anello con uno zaffiro e successivamente, durante la nostra storia, lei mi ha regalato un dipinto a olio di Donald Roller Wilson che ritraeva una scimmia con un vestito blu accanto a una piccola matita blu galleggiante, opera d'arte che ho conservato per anni fino a quando ha iniziato a spaventare i miei figli", ha detto Dan Aykroyd.
Che poi ha ricordato anche i pranzi e le cene con la "suocera" Debbie Reynolds, e le avventure con Todd Fisher, ma anche il momento della rottura con la Fisher, avvenuta nel corso di un week-end trascorso a Martha's Vineyard con Judy e John Belushi. "Carrie non era superficiale, siamo stati benissimo insieme. Lei era innamorata anche di Paul Simon. L'ha sposato ma spero abbia conservato il mio anello".
Carrie Fisher: Star Wars senza di lei sarà lo stesso?
A dicembre prossimo sarà al cinema l'episodio numero 8 di Star Wars, l'ultimo che vedrà Carrie Fisher nei panni dell'amata principessa Leila. Non è ancora chiaro cosa decideranno gli sceneggiatori in merito ad Episodio IX, per il quale evidentemente non era prevista l'uscita di scena. LucasFilm ha escluso che possa esserci, nell'ultimo capitolo della nuova trilogia, una Carrie Fisher digitale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV