Nicole Kidman in un'intervista sul magazine inglese Tartler ha raccontato del suo difficile percorso che ha affrontato per diventare madre. Oggi l'attrice premio Oscar nel 2002 per il film The hours ha 4 figli, ma dietro questa maternità si nascondono racconti dolorosi. I primi due figli, Isabella e Connor, Nicole Kidman li ha adottati nel 1992 e nel 1995 quando era ancora spostata con Tom Cruise, quando poi si è spostata per la seconda volta con Keith Urban i due sono diventati genitori si Sunday Rose nel 2008 e Faith Margaret nel 2010, quest'ultima da una madre surrogata. “E' stato un percorso lungo e doloroso, ma anche un miracolo” ha raccontato l'attrice durante l'intervista uscita sul numero di luglio del magazine inglese, un percorso che nasconde anche dei segreti, come quello delle due gravidanze interrotte quando era ancora in coppia con l'attore di Top Gun.
Nicole Kidman: nel suo passato ci sono due aborti
“La perdita che si prova dopo un aborto è qualcosa di cui non si parla abbastanza, ma per alcune donne è un grandissimo dolore” continua nell'intervista l'attrice che vedremo prossimamente al cinema nel thriller psicologico Il Sacrificio del Cervo Sacro, il film di Yorgos Lanthimos premiato al Festival di Cannes 2017, che arriverà il 28 giugno nelle sale italiane distribuito da Lucky Red. Nel passato di Nicole Kidman infatti du interruzioni di gravidanza la prima nel 1990, all'età di 23 anni, a causa di una gravidanza estrauterina, poi nel 2001 un aborto spontaneo, quando ormai il matrimonio con Cruise era agli sgoccioli (i due attori si sono separati il 9 agosto dello stesso anno). Momenti drammatici che hanno segnato profondamente l'attrice.
Nicole Kidman e Keith Urban: dal 2005 è amore
L'amore con Keith Urban è scoppiato nel 2005. L'attrice e il cantante australiano si conoscono durante il G'Day, un evento Hollywoodiano creato in onore degli australiani. A solo un anno di distanza i due si sposano e nel 2008 nasce la loro prima figlia. «”Siamo una famiglia molto unita e discutiamo di molte cose” ha spiegato la Kidman. “Prendiamo molto seriamente la responsabilità di essere genitori, ma vogliamo anche avere una conversazione aperta coi nostri bambini. A volte anche noi abbiamo bisogno di consigli, ma la la nostra famiglia si fonda su un'enorme quantità di domande, amore e sostegno e stiamo cercando di guidare una bambina di 6 anni e una di 9 nel mondo di oggi”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV