Negli ultimi anni, Chris Hemsworth ha partecipato a tantissime pellicole, diventando, negli ultimi anni, il volto indiscusso di Thor, dio del tuono e figlio di Odino, nella saga cinematografica dedicata alla divinità norrena. Oltre ad essere un attore impegnato molto sul set, non bisogna dimenticare che Chris è un marito e padre amorevole, che ama trascorrede del tempo con la moglie e con la sua famiglia. Sarebbe questo proprio il motivo che lo spingerebbe a ritirarsi, per qualche tempo dalle scene, al fine di mettere la famiglia al di sopra di tutto.
Thor, il "Dio" Chris Hemsworth vuole dedicarsi alla famiglia
Parlando degli alti e dei bassi che la carriera di attore e di pesonaggio un famoso gli comporta, l'attore ha dichiarato al Sunday Times che ha in programma una pausa di almeno sei mesi dalle scene, aggiungendo:
Voglio essere in grado di portare i bambini a scuola. Potrei anche fermarmi tutto l’anno. È successo tutto in una volta e ci ho pensato e ho detto: “Dio, sto cercando di fare troppo in una volta? Non c’è rimpianto in nessun modo. Viene fuori dal voler essere [a casa] di più. Voglio essere più presente. Mia moglie e io stavamo parlando l’altro giorno di come stanno volando gli anni: nostra figlia [India Rose] ha cinque anni e mezzo e i ragazzi [i gemelli chiamati Tristan e Sasha] ne hanno tre e mezzo. E per quanto tempo tu abbia da trascorrere insieme, non sembra mai abbastanza. È sempre estenuante, anche quando abbiamo aiuto dai nonni o dalla tata.
Chris Hemsworth, 34 anni, ha anche la possibilità di mettere a riposo, per così dire, la sua carriera cinematografica, anche se per breve tempo. E lo farebbe, oltretutto, per una giusta causa. Come lui stesso ha sottolineato, è davvero difficile staccarsi dai suo piccoli: "Appena esco dalla porta [i bambini] iniziano a piangere e a dire 'Non andare. Non posso sopportarlo".
Chris Hemsworth, i prossimi film dell'attore
Oltre a recitare nel Marvel Cinematic Universe, Hemsworth è stato presente anche nel cast del film Ghostbusters (2016), In the Heart of the Sea e, più recentemente, in 12 Strong. L'affascinante Chris tornerà, sul grande schermo, inoltre, nei panni di George Kirk (padre del Capitano Kirk) nel quarto film di Star Trek.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV