Ognuno ha i propri punti deboli e quelli di Chris Martin sembrano essere proprio le attrici con le seguenti caratteristiche: belle, brave ma soprattutto bionde. Gli ultimi rumors che circolano sul leader dei Coldplay pare infatti che lo vogliano molto interessato, dopo la fine del suo matrimonio con la diva Gwyneth Paltrow, ad un'altra stella del grande schermo internazionale: Charlize Theron, sarà vero?
Chris Martin e Charlize Theron: probabile coppia?
In realtà le due superstar si conoscerebbero già da diverso tempo ormai ma fra loro vi sarebbe stata solamente una bella amicizia anche se, secondo alcune fonti americane come Radar Online e Closer, attualmente Chris Martin sembrerebbe essersi lasciato il passato alle spalle e sarebbe anche pronto ad immergersi in una nuova storia d'amore proprio con la splendida attrice, nonchè ex di Sean Penn.
Chiaramente trattasi queste, di indiscrezioni per nulla confermate dai diretti interessati, d'altronde si egge sul web che sarebbe stata proprio la stessa Gwyneth Paltrow a presentare la sua collega l'allora marito, Chris Martin. Quest'ultimo poi, pare anche che in passato abbia scritto una canzone per Charlize per una cerimonia di beneficenza che la diva ha presentato in California. Al momento semplici rumors, staremo a vedere.
Chris Martin e Gwyneth Paltrow
Il 5 dicembre del 2003 Chris Martin e Gwyneth Paltrow convolavano a nozze e dal loro matrimonio sono nati due figli: Apple Blythe Alison Martin il 14 maggio del 2004 a Londra e Moses Bruce Anthony Martin nato invece l'8 aprile del 2006 a New York. La coppia dopo quasi undici anni di vita assieme, ha poi annunciato la separazione nel marzo del 2014 ed hanno divorziato ufficialmente il 20 aprile del 2015. I due hanno sempre dichiarato di conservare comunque un ottimo rapporto e spesso anche sui loro profili social condividono momenti di famiglia riunita e felice.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV