Biondo, riccio e poco curato ecco come è apparso l'attore italiano, Christian De Sica sulle foto pubblicate dal settimanale"Chi". Il divo italiano è stato paparazzato in giro per le strade di Milano con un look decisamente invecchiato e assai diverso rispetto a come siamo abituati a vederlo ma attenzione perchè per fortuna, cari fan dell'attore, il cambio immagine è dovuto alle classiche esigenze di copione.
Christian De Sica è infatti impegnato sul nuovo set cinematografico del regista Fausto Brizzi, il prossimo cinepanettone che vedremo nelle sale questo Natale e che si intitolerà "Poveri ma ricchi". Nel cast oltre a De Sica ci saranno anche gli attori: Anna Mazzamauro, Enrico Brignano, Gianmarco Tognazzi, Lucia Ocone e Lodovica Comello.
Nella pellicola Christian De Sica è un membro della famiglia Tucci che vive nel Lazio e che non naviga di certo nell'oro. Dopo aver vinto però, cento milioni di euro, diventando così improvvisamente ricca, decide di traslocare a Milano e ricominciare una nuova e più facoltosa esistenza. Qui la famiglia Tucci comincerà a crearsi delle alleanze con famiglie del posto a darà vita a numerosi e divertenti siparietti. Una commedia italiana che lancerà così, sul grande schermo, una nuova coppia comica di attori Christian De Sica ed Enrico Brignano e che arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 15 dicembre 2016.
Gran parte della popolarità di De Sica è avvenuta anche grazie alla partecipazione a numerose commedie di successo, nei quali per decenni ha formato un'affiatata coppia comica con il collega Massimo Boldi fino al 2005. Quello che al momento ha invece destato molto stupore e curiosità tra i fan italiani è stato proprio l' insolito look con il quale è stato visto in giro l'attore romano ma d'altronde si sa, il cinema è anche trasformazione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV