All'epoca era solo un bambino, eppure Cole Sprouse (attore 24enne che interpreta Jughead Jones nella serie tv Riverdale) era cotto come una pera di Jennifer Aniston. Sul set della indimenticabile sit-com Friends, Cole Sprouse interpretava il ruolo del piccolo Ben, ovvero il figlio di Ross Geller. E sembra che Cole, allora solo un bambino, avesse serie difficoltà durante le scene che doveva girare insieme a Jennifer Aniston: era così innamorato di lei che si dimenticava persino le battute!
Cole Sprouse e Jennifer Aniston in Friends
Aveva 8 anni Cole, quando venne ingaggiato per interpretare il ruolo di Ben per sette puntate della celebre sit-com. L'attore ha raccontato in un'intervista al New York Post:
Quella esperienza è stata abbastanza intimidatoria ma è stata davvero meravigliosa. Erano tutti tremendamente belli. La sfida era proprio tremenda e si sentiva quando si metteva piede sul set, anche se ero un bambino. E' stato difficile perché ero un bambino piccolo che stava lavorando con questo genere di attori megalitici in quel momento.
E come dargli torto? All'epoca gli attori di Friends erano famosi ovunque, un po' come oggi possiamo dire degli attori di Big Bang Theory o del Trono di Spade. Ma colei che più di tutti lo intimidiva era Jen:
Ho avuto un periodo molto, molto difficile nel lavorare con la Aniston perché ero molto innamorato di lei. Ne sono stato infatuato. Ero senza parole. Ero tutto un fremito e dimenticavo le mie battute, andando completamente nel pallone. Era difficile.
Chi è Cole Sprouse
Ormai sono passati molti anni e Cole non è ricordato più solo per aver interpretato Ben in quella serie. L'attore, nato in italia (ad Arezzo) perché i suoi genitori inglesi insegnavano lì, ha iniziato a recitare con il fratello Dylan ed è diventato famoso in Zack e Cody al Grand Hotel e Zack e Cody sul ponte di comando. Cole Sprouse oggi, grazie alla serie Riverdale, è uno degli attori di punta della nuova generazione di Hollywood.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV