Cattive notizie per i milioni di fan che hanno sempre ammirato il tenebroso Colton Haynes, l'attore delle amatissime e seguitissime serie tv Arrow e Teen Wolf: l'attore durante una recente intervista ha fatto coming out.
Recentemente ai microfoni di Entertainment Weekly, Colton Haynes è tornato sul suo commento su Tumblr dei mesi scorsi e lo ha fatto a mdo suo. Di seguito le sue parole:
“È stato uno shock completo. Non ero pronto ad essere sbattuto in prima pagina. Penso che ognuno debba prendere queste decisioni quando si sente pronto e io non lo ero ancora. Sono finito in rehab per l’ansia ma alla fine ho deciso di venire allo scoperto e ora sono felice”.
Sempre secondo quanto riporta l'attore non si è mai nascosto nella sua vita privata, pare infatti che la sua famiglia, gli amici e i colleghi abbiano sempre saputo del suo orientamento omosessuale.
Un coming out molto importante e significativo quello di Colton Haynes. Grazie a questa rivelazione potrebbe accellerare il suo processo di guarigione dallo stato di perenne ansia, un'ansia che oltre a dargli problemi nella vita quotidiana ha rischiato di compromettere la sua carriera.
In una recente intervista il 27enne ha spiegato di aver avuto una serie di problemi di salute:
"Ho deciso di fermarmi perché mi importa più della mia salute fisica e mentale che della mia carriera. Per tutta la mia vita ho sofferto di ansia. Sono arrivato ad avere delle ripercussioni fisiche e svenivo spesso."
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV