Non vi sarebbe ancora alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati ma secondo UsWeekly, quello che lega attualmente l'attrice Dakota Johnson al cantante Chris Martin non sarebbe affatto una semplice amicizia, anzi. Sembra prorpio che la protagonista della pellicola 50 sfumature sarebbe diventata la nuova fiamma del frontman dei Coldplay che dopo la separazione dalla moglie, l'attrice Gwyneth Paltrow non ha ancora trovato una nuova stabilità emotiva.
Dakota Johnson e Chris Martin stanno insieme?
Chris Martin e Dakota Johnson di recente sono stati spesso visti assieme e in più di un'occasione pubblica, prima a cena in un ristorante giapponese di Los Angeles, poi al concerto di Nick Cave in Israele seguito da una cena in compagnia dello stesso Cave e sembra che Dakota abbia seguito il leader dei Coldplay nel tour sudamericano prendendo parte al concerto del gruppo che si è tenuto a Buenos Aires ma è proprio l'Us Weekly a raccontare di un rapporto speciale fra i due artisti che andrebbe ben oltre l'amicizia. Come riporta il sito infatti, Dakota e Chris si frequenterebbero assiduamente da un bel pò e lui le manderebbe anche la sua musica in anteprima per ricevere un parere. Insomma gli indizi per la nascita di una nuova storia d'amore ad Hollywood parrebbero esserci davvero tutti e a questo punto ai fan della nuova e probabile coppia, non resta che attendere una conferma ufficiale.
Chris Martin, dopo Gwyneth Paltrow è pronto per un nuovo amore?
Il 5 dicembre del 2003 il cantante inglese Chris Martin convolava a nozze con l'attrice Gwyneth Paltrow e dal loro matrimonio sono nati anche due figli: Apple Blythe Alison nata a Londra e Moses Bruce Anthony nato invece a New York. Dopo ben undici anni assieme la coppia ha poi annunciato la separazione nel marzo del 2014 ed ha successivamente divorziato il 20 aprile 2015. Che sia proprio Dakota Johnson la nuova donna in grado di riaccendere la fiamma dell'amore nel cuore dell'artista inglese?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV