David Lynch ha affermato che la vita dopo l'epidemia di Coronavirus sarà "molto più gentile" e "più spirituale". Lo ha rivelato in una nuova intervista. Il regista di Twin Peaks ha parlato dell'emergenza sanitaria con Vice, dove ha anche fornito uno spaccato della sua vita durante il blocco. Raccontando che era in quarantena nella sua casa di Los Angeles, ha anche rivelato che sta trascorrendo del tempo a meditare e a lavorare su progetti lontani dalla televisione e dal cinema.
Davd Lynch, la sua vita durante il Coronavirus
In una nuova intervista a Vice, David Lynch ha rivelato che la vita dopo l'epidemia di COVID-19 sarà più "gentile" e "spirituale". Sarà davvero così? Non lo sappiamo, ma è quel che pensa il regista di Twin Peaks.
"La mia routine è praticamente la stessa ora di prima", ha detto Lynch. “Prima mi alzo e prendo un caffè. A me piace prendere subito il caffè. È così per me. Sai, tipo quando in un ospedale ti mettono una flebo nel braccio? Praticamente ho una flebo che dura tutto il giorno. Dopodiché, medito e poi vado a lavorare”.
Ha continuato: "Sono nel negozio di legno in questo momento, costruendo due appliques: due piccole lampade. Necessita di lampadine, elettricità, plastica in resina poliestere e cose del genere".
Parlando della pandemia in corso e del futuro, Lynch ha dichiarato: "Per qualche ragione, stavamo seguendo la strada sbagliata e Madre Natura ha appena detto: "Basta già, dobbiamo fermare tutto. Ciò durerà abbastanza a lungo da portare a una sorta di nuovo modo di pensare".
David Lynch: come sarà la vita dopo la pandemia?
David Lynch crede che, dopo la pandemia, la vita cambierà in meglio: "Penso che sarà molto più spirituale e molto più gentile e ci avvicinerà tutti in un modo davvero forte e bello. Sarà un mondo diverso e sarà un mondo molto più intelligente".
"Le soluzioni a questi problemi arriveranno e la vita sarà molto buona. I film torneranno. Tutto tornerà indietro e probabilmente in un modo molto migliore”, ha aggiunto.
Lynch ha anche aggiunto che la meditazione trascendentale potrebbe aiutare le persone durantet il distanziamento sociale. Lynch ha parlato di come la tecnica lo abbia aiutato in passato.
"Se mediti e trascendi ogni giorno, la negatività si solleva", ha detto Lynch: “L'oro entra e la spazzatura esce. Negatività, stress, ansie, tensioni, depressione, dolore, odio, bisogno di vendetta, rabbia amara egoista; tutto inizia a retrocedere".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV