Una storia d'amore durata quattro anni e che oggi sembra essere arrivata al capolinea, quella tra l'attrice Drew Barrymore (che ha da poco compiuto 40 anni) e Will Kopelman, consulente d'arte. I due si sono sposati nel 2012 e hanno avuto due bambine: Olive di tre anni e Frankie di 23 mesi.
Con Will non è stato amore a prima vista
Dopo i primi mesi di relazione, Will Kopelman aveva affermato: «A volte la persona più inaspettata è quella giusta per te. È stata tutta una combinazione di momenti: vederla con mio nipote, viaggiare con lei, andare ai musei».
Per Drew questo era il terzo matrimonio dopo quello con Justin Long e Jeremy Thomas. L'ultimo risaliva al 2002 da Tom Green.
«Con Will non è stato amore a prima vista - aveva raccontato Drew Barrymore a InStyle - ma lui ha centrato molti dei miei aspetti più pragmatici. È sempre raggiungibile al telefono, un uomo di classe e con un progetto meraviglioso di quella famiglia che io non ho avuto». L'attrice ha infatti più volte ricordato l'infanzia difficile vissuta con una madre poco presente e l'importanza di aver scoperto «la normalità di essere una Kopelman»
La coppia era già in crisi da tempo
Alcune fonti sostengono che la coppia fosse in crisi da tempo e i due vivessero già in case separate, altri sottolineano che proprio la decisione di dove andare a vivere (Los Angeles o New York ?) possa essere tra i motivi della crisi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV