In un momento come questo in cui continuiamo a raccontarvi di coppie appartenenti al mondo dello showbiz internazionale che entrano in crisi e che poi divorziano, oggi finalmente andiamo controcorrente e vi raccontiamo di una coppia che invece ha appena ufficializzato la loro relazione amorosa e che a breve convolerà a nozze, loro sono Emilie de Ravin e Eric Bilitch.
Lei ha 34 anni ed è un'interprete australiana nota principalmente per i ruoli dell'ibrida umana-aliena Tess Harding in Roswell, della ragazza madre Claire Littleton in Lost e di Belle/Lacey French in C'era una volta ma l'abbiamo vista anche recitare in numerosi film come Santa's Slay, Brick - Dose mortale nel 2005, Le colline hanno gli occhi del 2006, Nemico pubblico - Public Enemies nel 2009 e Remember Me nel 2010. Inoltre la nota rivista mensile maschile, Maxim l'ha inserita per ben tre volte nella lista delle 100 donne più belle.
Eric Bilitch è invece un regista e i due stanno insieme dal 2014 ma già un anno dopo, attraverso i social, nel 2015 rivelarono di essere in attesa della loro prima figlia: Vera Audrey de Ravin-Billitch, oggi invece sempre attraverso la rete, è stata proprio la bella Emilie a rendere noto il suo fidanzamento ufficiale con tanto di anello in bella vista che preannuncia a breve il matrimonio della coppia.
La foto su Instagram in cui oltre all'anello a splendere è proprio il sorriso raggiante di una donna innamorata, sul social network ha già fatto incetta di like ed è stata anche accompagnata da questa romantica dedica al partner “Sono emozionatissima, Eric Bilitch ti amo!” Congratulazioni allora alla coppia di futuri sposi!!!
In realtà questo per Emilie de Ravin non sarebbe però il primo matrimonio dato che già in passato era stata sposata con l'attore Josh Janowicz e dopo vari tira e molla i due però hanno deciso di divorziare ufficialmente l'8 luglio 2014.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV