L'attrice Emily Blunt ha dato alla luce, due settimane fa in gran segreto, la sua secondogenita: il nome scelto per la piccola è Violet e ad annunciare il parto è stato suo marito, l'attore John Krasinski, da cui due anni fa ha già avuto Hazel. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2008, si è fidanzata nel 2009 e infine ha celebrato uno splendido matrimonio sul lago di Como nel 2010.
In un gioioso post su Twitter John ha scritto:
What better way to celebrate the 4th... than to announce our 4th family member!!! 2 weeks ago we met our beautiful daughter Violet #Happy4th
— John Krasinski (@johnkrasinski) 4 luglio 2016
"Quale modo migliore per celebrare il 4 luglio dell'annunciare l'arrivo del quarto membro della nostra famiglia!!! 2 settimane fa abbiamo conosciuto la nostra splendida figlia Violet!"
La seconda gravidanza della 33enne attrice era stata annunciata nel gennaio 2016 e la prima uscita pubblica con il pancione era avvenuta a maggio 2016, sul red carpet di Alice Attraverso lo Specchio.
Emily sembra abbia vissuto la sua seconda gravidanza in modo diverso rispetto alla prima: l'attrice in un'intervista rilasciata a Us Magazine si sarebbe addirittura dimenticata in più di un'occasione di essere in stato interessante:
Durante la prima gravidanza ci si concede di tutto, dallo yoga alla ipnoterapia. Questa volta no, in alcuni casi mi dimentico di essere incinta perché troppo impegnata a portare in giro la mia bimba di 2 anni!
In un'intervista dello scorso marzo l'attrice, che nel 2018 vedremo recitare in Mary Poppins Returns, aveva anche svelato un dettaglio della gravidanza che riguardava la piccola figlia Hazel di due anni: sembra che la bambina non fosse entusiasta dell'idea di avere una sorella e abbia avuto un forte imbarazzo nei riguardi del pancione della mamma per tutto il periodo della gravidanza.
Chissà come reagirà ora che Violet è nata: di sicuro mamma e papà sapranno come comportarsi e intanto noi facciamo i migliori auguri a tutta la famiglia Krasinski!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV