Lo scorso 2 maggio, a New York si è tenuto l’attesissimo Met Gala 2016 ed Emma Watson, Emma Stone ed Emma Roberts non hanno certo mancato di stupire i fan con la loro incredibile bellezza e senso dello stile risultando tra le celebrità più chic della serata. Emma Stone si è presentata al Met Gala 2016 in tutta la sua folgorante bellezza, vestita come una sorta di Cleopatra dei giorni nostri, con una chioma bruna liscia e abito bianco, appunto in stile Cleopatra, con tanto di cintura e fasce.
Questa volta Emma ha messo in evidenza, non solo gli splendidi occhi ma anche, e soprattutto, le gambe sinuose, difatti il vestito indossato dall’attrice presentava uno spacco che mostrava il tacco alto e proprio le sue gambe. Il look appare cambiato anche nei capelli, dal rosso che l’ha sempre contraddistinta ad un bruno scuro, che valorizza i suoi bellissimi occhi azzurri. Emma Stone ha partecipato ai Met Gala con un vestito in cui i toni classici incontrano la modernità e uno stile vagamente steampunk. L’attrice di “The Amazing Sipderman” è apparsa ai Met Gala raggiante, vestita con un abito candido dal lungo spacco, decorato con busto e spalline di pelle con delle rose in rilievo, per un effetto particolarissimo e molto originale.
Gli orrrori del Met Gala 2016
C'è stato anche chi ha a dir poco esagerato: Katy Perry ha davvero ecceduto con un abito di Prada estremamente barocco e decorato e un look da Morticia con rossetto nero che la rendeva grottesca. Pessimo anche il look di Michelle Monaghan che sembra rievocare una composizione di sacchi neri dell’immondizia.
Tra le peggiori (Niki Minaj ve l’abbiamo risparmiata) la mise di Madonna. La pop star ha le natiche in bella mostra e piercing ai capezzoli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV