La bellissima attrice statunitense, Evan Rachel Wood ha confessato un triste episodio che riguarda il suo passato e in cui racconta di aver subito violenza fisica e non in una sola occasione. "Sono stata stuprata due volte" Questa la confessione shock della star di "Westworld" a di distanza di poco tempo dalla confessione di violenza subita anche da parte della collega, Rose McGowan, ex protagonista nella serie tv di successo Streghe, la quale ha rivelato al mondo intero di averlo subito da parte di un pezzo grosso di Hollywood.
Anche Evan ha deciso di interrompere questo lungo silenzio che la tormentava da tempo ed ha così rivelato anche lei, in un'intervista al Rolling Stone di aver subito abusi sessuali. L' attrice ha confessato di essere stata prima violentata prima da un suo fidanzato e poi dal proprietario di un bar. Il motivo del suo silenzio dopo tali violenza è stato dovuto nel primo caso, alla paura di non essere creduta nel secondo invece, l'interprete ha creduto che la colpa fosse solo da addebitare a se stessa "Pensai che fosse colpa mia e che avrei dovuto lottare di più, ma avevo paura".
Per fortuna, il tempo, la maturazione e la consapevolezza hanno portato oggi la bella star americana a capire che non si può pensare di essere davvero la causa di una simile violenza e che non è nemmeno giusto farla rimanere in silenzio, anzi.
“Non credo che possiamo vivere in un tempo in cui si possa più a lungo stare in silenzio. Non è giusto rimanere in silenzio" ha dichiarato la stessa Wood che a 29 anni ha trovato il coraggio di raccontare e condividere con i suoi milioni di fan in tutto il mondo una storia che l'ha segnata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV