Le due star americane Patrick Dempsey e Matt LeBlanc sono i protagonisti di un selfie che da poche ore sta circolando e deliziando gli occhi degli utenti del web e in particolare quelli del pubblico femminile. I due attori infatti si sono di recente incontrati sul set della trasmissione Top Gear, alias il noto programma televisivo della BBC incentrato sulle automobili ed hanno così deciso di regalare ai loro numerosi fan, un autoscatto che lo stesso LeBlanc ha poi condiviso dal suo account social.
Matt LeBlanc è un attore statunitense noto a livello internazionale soprattutto per aver interpretato il ruolo di Joey Tribbiani nella serie televisiva di successo Friends ed anche nel suo spin-off Joey. Patrick Dempsey invece, per i pochi che ancora non lo conoscono, è un attore e pilota automobilistico statunitense di origini irlandesi che è diventato famoso in tutto il mondo grazie al ruolo di Dr. Derek Shepherd che ha interpretato nella serie tv Grey's Anatomy . Un personaggio il suo, che in poco tempo lo ha consacrato nell’olimpo di Hollywood come una star ma anche come uno fra i sex symbol di questi anni più apprezzati dal pubblico femminile.
E se nella trasmissione Top Gear l'argomento principale sono i veicoli e in particolare le automobili, quale miglior ospite avere sul piccolo schermo se non Dempsey, che di quattro ruote vanta anche una certa esperienza? E soprattutto quale ancora miglior occasione di questa per LeBlanc da poter immortalare?
Ed ecco che in rete il selfie fra le due star Patrick Dempsey e Matt LeBlanc è diventato già virale e continua a fare letteralmente incetta di like d’altronde con due attori belli così, come dargli torto?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV