Pierre-Alexandre Chauvat, classe 1987, ha realizzato un video montando in modo sapiente e divertente diverse scene dei film di Bruce Willis. Il risultato? Dodici esilaranti minuti in cui l'attore di Catch .44 è in fuga: proprio così, tutti gli stanno dando la caccia per ucciderlo.
Chauvat si è cimentato con un opera di questo tipo già nel 2013, quando uscì Everybody Wants To Kill Bruce. Solo negli scorsi giorni ha sfornato anche il sequel, rifacendo esattamente la stessa cosa, ma con altri film.
Ecco di seguito il divertente video che ha scatenato i fan dell'attore:
I film sapientemente montati sono ben 53: da Once Upon a Time in the West, a Last Man Standing, passando per Open Range.
Di seguito, ecco anche il primo video della "serie", risalente al 2013:
Solo su Popcorn Tv, trovate l'action movie Catch .44 con protagonista proprio Bruce Willis:
"Tes, Dawn e Kara sono tre amiche che sbarcano a malapena il lunario con dei lavoretti di poco conto in quel di Las Vegas. Le loro vite cambiano radicalmente quando Tes s'imbatte in un affascinante sconosciuto di nome Mel, che le coinvolge in un piano criminale che gli dovrebbe fruttare un bel gruzzolo.
Le ragazze accettano, ma si ritroveranno in una scomoda situazione che coinvolge un killer psicopatico, un ruvido camionista e un cuoco che vive d'illusioni". Eccolo in streaming gratuito e legale!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV