E’ andata in onda ieri sera, domenica 8 Maggio 2016, in prima serata su Rete4 una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show in cui il protagonista assoluto è stato Fabrizio Corona. E’ tornato finalmente lo storico talk e dopo anni di assenza dalle telecamere, è tornato in tv anche l’ex re dei paparazzi.
Una serata tanto attesa e in cui abbiamo visto un vero “Fabrizio contro tutti”, infatti il fotografo dei vip ha risposto a tutte alle domande dei giornalisti, opinionisti e pubblico della platea di Rete4 ma ovviamente anche in questo caso, se di Corona si tratta, non sono mancati in studio, momenti di alta tensione. Quello più acceso è stato sicuramente il diverbio che ha visto coinvolto Corona ed il giornalista Alessandro Cecchi Paone. Fra i due personaggi, fin da subito, si è accesa la scintilla ma ad un certo punto è stato proprio il nuovo Direttore di Rete4 ad abbandonare il talk di Costanzo. Fabrizio ha alzato i toni ed ha accusato il giornalista di strumentalizzazione ma è stato proprio a questo punto che la regia è prontamente intervenuta sottraendo l’audio di Corona fino a che Cecchi Paone non si è alzato ed ha abbandona lo studio televisivo.
“Vuole sapere cosa ha strumentalizzato lei?” ha incalzato Fabrizio rivolgendosi al giornalista e qui è intervenuta immediatamente la censura Mediaset ma al contempo è partita anche sul web la caccia all’interpretazione del labiale dell’ex re dei paparazzi. Ma cosa avrà realmente detto Corona al Direttore di Rete4? In tempo reale sul web e sui vari social network si è praticamente parlato solo delle parole di Fabrizio silenziate dalla regia e che hanno scatenato l’ira di Cecchi Paone. In realtà Corona durante questa serata ha parlato di tanti altri aspetti legati alla sua sfera personale, professionale e televisiva, è stato un vero fiume in piena che ha saputo, come sempre, canalizzare su di sé l’attenzione dei media e del web.
Per rivedere il video della lite https://www.video.mediaset.it/programma/maurizio_costanzo_show/maurizio-costanzo-show.html
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV