Non è la prima volta che Fonzie viene spedito dall’aldilà dalle bufale che, di continuo, circolano sul web. La notizia della morte di Henry Winkler ha fatto rapidamente il giro del web e anche i siti più autorevoli del web gli hanno fatto da cassa di risonanza. La verità è che l’attore è vivo e vegeto e non all’altro mondo.
Fonzie è morto, ma è una bufala
Henry Winkler è stato dato per morto. Ancora una volta. La notizia - che, alla fine, si è rivelata essere una bufala - è stata pubblicata non solo da siti minori ma anche da portali autorevoli che, però, hanno prontamente smentito la fake news, visto che l'attore che ha interpretato Fonzie nella popolare serie TV, Happy Days, è - in realtà - in buona salute e vivo, a discapito delle malelingue.
Winkler, ora 74enne, è abituato a leggere questo tipo di aggiornamenti sul suo conto, visto che spesso, viene dato per morto, come accade anche per altri personaggi del mondo dello spettacolo).
Fonzie, l'attore Henry Winkler è vivo e vegeto
“Eeeeeehi” potrebbe dire Fonzie per placare le voci sulla sua presunta morte. Una battuta iconica che l’attore Henry Winkler ha ripetuto tante volte in Happy Days, serie trasmessa dal 1974 al 1984 che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo e che - ancora oggi - fa proseliti.
Quello di Arthur “Fonzie” Fonzarelli non è stato l’unico ruolo - seppur iconico - interpretato dall’attore.
Di recente, lo abbiamo visto anche nei panni di Gene Cousineau in Barry: un’interpretazione che gli è valso l’Emmy come migliore attore non protagonista. Oltre a Henry Winkler, anche altri personaggi dello showbiz passano spesso a miglior vita nelle bufale che circolano sul web: possiamo ricordare Lino Banfi, Roberto Benigni, Checco Zalone, Gigi Buffon, Luca Laurenti, Vasco Rossi e Sylvester Stallone.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TweetNotizie/status/1100690219001700354
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV