Ed ecco che vi raccontiamo l’ultimo e bollente gossip che riguarda la coppia di neo sposini sicuramente una fra le più belle dello show biz internazionale e cioè quella formata dall’affascinante attore, regista e produttore cinematografico americano George Clooney e dalla sua bella consorte Amal Ramzi Alamuddin, l’avvocatessa libanese naturalizzata britannica. Secondo infatti la prima biografia non autorizzata sulla coppia, la loro unione sembrerebbe essere stata principalmente celebrata per interesse.
Il libro si intitola Une ambition secrète e racconta proprio come la coppia miri a vette sociali alte. In realtà i due di croisette importanti ne hanno già calcato a iosa e di recente sono stati anche in visita al Vaticano durante il congresso mondiale della Fondazione pontificia Scholas Occurrentes. Adesso invece si scopre attraverso la biografia, scritta a quattro mani dalle giornaliste francesi Maëlle Brun et Amelle Zaïd che i due super divi oltre all'amore sembra siano legati anche dalla forte ambizione al potere.
Una vera e propria scalata al successo la loro, così come raccontano le giornaliste a Vanity Fair e che noi apprendiamo dal sito di Oggi.it dove appunto si legge che la coppia sta preparando nei dettagli la loro ascesa al potere. Le autrici, che hanno studiato e indagato sulla coppia per più di un anno, aggiungono poi che la Casa Bianca non sarebbe affatto fuori portata per George e Amal, anzi le stesse hanno così dichiarato: “Soprattutto per due come loro che, unendo le loro personali ambizioni in un matrimonio di interesse, di interesse nel senso più nobile del termine, possono arrivare molto lontano. Perché, nonostante le differenze culturali e di esperienza, hanno parecchi punti in comune”.
Al momento però, da parte della coppia in questione non è ancora giunta alcuna conferma o smentita in merito ma quello che ci sembra certo però, ammirando le foto che ritraggono George e Amal insieme, è che questi siano davvero una coppia non solo molto bella ma anche molto in sintonia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV