Abbiamo stilato una classifica degli uomini più belli e seducenti di Hollywood: per tutti quelli che si sono stufati di sentir parlare della bellezza dei soliti Brad Pitt, George Clooney e Johnny Depp.
Iniziamo da Jared Leto, cantante, ma anche attore che riesce alla perfezione in tutto quello che fa. Un personaggio dal fascino magnetico come i suoi occhi di ghiaccio. Il vincitore di un Golden Globe come miglior attore non protagonista è sicuramente tra i bellissimi, e i talentuosissimi.
Anche l'irlandese Jamie Dornan, l’affascinante protagonista maschile del film più chiacchierato e discusso degli ultimi anni, 50 sfumature di grigio, è in classifica. Il magazine Heat lo aveva eletto uomo più sexy del 2015 grazie al suo sguardo malizioso, e al suo fascino che ha fatto molte vittime.
Non si può escludere dalla classifica Patrick Dempsey, il dottore più amato e rimpianto di Grey's Anatomy: impossibile non cogliere il suo fascino.
Chris Hemsworth, classe 1983, australiano, ha interpretato Thor ed è indubbiamente uno degli uomini più sexy e affascinanti del pianeta.
Tra i bellissimi del pianeta ricordiamo anche il giovane attore statunitense, ex star della Disney, Ryan Reynolds. Il marito di Blake Lively non scherza di certo in quanto a fascino.
Orlando Bloom ha fatto impazzire generazioni: il sexy protagonista de Il Signore degli Anelli e I Pirati dei Caraibi ha tutte le caratteristiche per essere il perfetto principe azzurro.
Michael Fassbender non può di certo mancare nell'Olimpo della bellezza maschile: il 38enne di origine tedesca ha fan di ogni età.
Chiude la classifica, ma non per importanza, Ryan Gosling: fisico perfetto, viso favoloso e charme indiscutibile per l'attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e musicista canadese.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV