Lo ha rivelato proprio il suo portavoce alla rivista People che l’amore nato di recente fra l’attrice e due volte premio Oscar, Hilary Swank e il maestro di tennis Ruben Torres fosse già giunto al capolinea. L’addetto stampa della Million Dollar Baby ha così reso noto ai media internazionali che la celebre diva Hollywoodiana è tornata nuovamente nella schiera delle single. Diciamo pure che questa notizia non pare aver sorpreso tanto i fan della coppia dato che già ultimamente si erano diffusi numerosi pettegolezzi sul web che annunciavano la fine di questa love story.
La stessa Hilary Swank aveva partecipato da sola agli Open di Francia e dove era parso evidente a tutti fin da subito che l’interprete non indossasse neanche più l’anello di fidanzamento, quello stesso gioiello che invece in precedenza aveva più volte sfoggiava fiera. Inoltre sembrerebbe anche che d’improvviso dal profilo instagram di Hilary, siano misteriosamente sparite tutte le foto che ritraevano insieme la coppia e persino quella che immortalava la data in cui i due hanno deciso di ufficializzare la loro unione.
Insomma una rottura quasi preannunciata la loro e che non ha avuto una vita abbastanza lunga dato che Hilary Swank e il maestro di tennis, hanno cominciato a frequentarsi ufficialmente da solo un anno ma il loro fidanzamento era stato volutamente condiviso e ufficializzato su instagram proprio lo scorso marzo. E da marzo ad oggi le cose più che andare in salita per questa coppia sono evidentemente proseguite in discesa e pure in fretta dato che ormai è stato reso noto proprio dal portavoce della Swank che la coppia è ufficialmente scoppiata.
L'attrice nel suo passato vanta solo una presenza sull'altare e di preciso nel 1997 quando convolò a nozze con l'attore Chad Lowe, conosciuto sul set di Lolita - I peccati di Hollywood poi nel gennaio del 2006 i due si separarono e nel maggio dello stesso anno i due annunciarono il divorzio.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV