“Tutto è iniziato con una passeggiata ed alla fine è successo!” ha scritto raggiante la 41enne “Sono felicissima di condividere con voi questa notizia incredibile ed emozionante: sono fidanzata col mio caro Ruben!”. Questo il post con cui l'attrice Hilary Swank, attrice di P.S. I Love You, ha annunciato al mondo la lieta novella.
Il suo fidanzato Ruben Torres, suo compagno da ormai un anno, le ha chiesto finalmente di sposarla. La notizia, divulgata sui social, fa seguito ad una foto condivisa con i fan, in cui svetta al dito dell'attrice l'importante anello.
Il divorzio da Chad Lowe dopo un matrimonio durato 10 anni
Per Hilary, 41 anni, quello con Ruben Torres non sarà il primo matrimonio. La star di “P.S. I Love You” ha già avuto una precedente esperienza matrimoniale durata ben dieci anni con Chad Lowe, uno dei protagonisti della serie TV “Pretty Little Liars“.
L'attrice è anche stata legata al suo agente John Campisi
Dopo Chad e prima di Ruben, l'attrice era stata legata al suo agente finanziario John Campisi. I due, che già lavoravano insieme, si erano fidanzati nel dicembre del 2006, mentre lei stava divorziando da Chad, con cui era stata sposata per quasi dieci anni. Con John, al contrario, non ha mai voluto andare all'altare.
Hilary pare essere rimasta in ottimi rapporti anche con Campisi, tanto che lui è ancora il suo agente. Come darle torto: grazie al suo lavoro si è aggiudicata ben due premi Oscar, per «Boys don't cry» e «Million dollar baby».
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV