Olivia Wilde è obiettivamente bellissima. Tanto da potersi permettere una sana giornata di shopping sfrenato completamente struccata, senza la paura di essere immortalata. Infatti, i fotografi l'hanno beccata mentre passeggia per le strade di New York, sempre affascinante e stilosissima, carica di buste e in compagnia di un'amica.
La Wilde è sempre un'icona di stile
Capelli sciolti sulle spalle, cappottino a quadri sui toni del grigio, un paio di stivaletti neri e pantaloni chiari, Olivia è sempre un'icona di stile. La star di “Cowboys and Aliens“, stilosissima, è splendida anche in versione casual.
I progetti lavorativi: la campagna How Do You See Me?
Intanto, la Wilde è alle prese con progetti interessantissimi: in occasione della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down, il 21 marzo, è stato realizzato uno spot per sensibilizzare la gente sul fatto che tutti possono essere utili. "Tu come mi vedi?" ha come protagoniste proprio Olivia e AnnaRose, una ragazza affetta dalla sindrome di down, dirette dalla regista Reed Morano.
La protagonista del filmato è AnnaRose, una giovane ragazza con sindrome di Down che racconta la sua vita: piena di significato, ricca di opportunità, di amicizie e di affetto ma anche di sfide e momenti di difficoltà.Nel momento in cui Olivia Wilde si guarda allo specchio, si capisce però che la voce fuori campo è quella di AnneRose. Questo video mette in rilievo come le persone affette da questa sindrome vedono se stessi e come vengono percepiti, dalla società che li circonda, spesso in maniera distorta e piena di preconcetti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV