Cosa succede quando domestici e governanti decidono di parlare? Succede che le star di Hollywood devono cominciare a preoccuparsi: sì perché colf, autisti e giardinieri di fiducia delle celebrity custodiscono segreti che nessun altro conosce. Almeno fino al momento in cui decidono di parlare. Ecco allora che si scopre che Christina Aguilera, quando ancora era sposata con Jordan Bratman, era solita lasciare in giro per casa biancheria intima e completini "hot" con i quali "deliziare" il fortunato (ex) marito. Naturalmente poi a raccogliere il tutto ci pensavano i domestici. Per la popstar inoltre non doveva mai mancare una bottiglia di Dom Perignon ghiacciata sempre in frigorifero.
Anche Jennifer Aniston adora l'intimo. Secondo le indiscrezioni pervenute al sito Star.com l'attrice si divertirebbe a intrattenere gli amici in lingerie. Non solo: nei momenti "piccanti" insieme al marito Justin Theroux, seguirebbe la dottrina "violenta" di 50 sfumature di grigio... per la gioia di Justin.
E che dire allora del bel Ryan Gosling? Dalle indiscrezioni di chi lavora per lui si scopre che l'attore preferisce fare la pipì seduto, sale le scale a quattro zampe e nel letto dorme con la testa al posto dei piedi. Inoltre Ryan odia avere i peli sul petto e almeno una volta al mese si deve depilare. Cosa ne penserà la fidanzata Eva Mendes?
Tra le indiscrezioni rivelate al sito Star.com si è scoperto poi che Sandra Bullock ha una piccola "ossessione": le finestre di casa devono restare sempre chiuse, anche di giorno. Vita non facile nemmeno per lo staff di Jessica Simpson: sembra che la cantante abbia l'abitudine di strapparsi le extension dalla testa per poi abbandonarle in giro per la casa. La sua domestica ha inoltre raccontato di avere scambiato per un ragno una delle sue enormi ciglia finte.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV