Tra qualche settimana Nikki Reed e Ian Somerhalder festeggeranno il primo anniversario di matrimonio. L'ultimo anno insieme è trascorso tra eventi mondani, red carpet, vacanze intime e impegni cinematografici. Ma i due sono sempre l'uno accanto all'altra.
L'ultima romanticissima dedica è arrivata da parte di lui, tramite social, dopo il Girls Impact The World Film Festival di Boston, dove Nikki Reed ha parlato ai cineasti di domani.
La dolcissima dedica di Ian a sua moglie
«Che onore ascoltare questo talento», ha scritto l'attore orgoglioso di sua moglie, «Non riesco a credere di poter trascorrere la mia carriera e la mia vita con lei. Dare potere alle donne è il più grande investimento per la società. Con amore, Ian».
Da parte di Nikki non è arrivata nessuna replica, almeno finora o almeno pubblicamente.
Entrambi attenti alle tematiche sociali e alla salvaguardia degli animali, i due attori condividono molto e raramente si lasciano andare ad esternazioni romantiche sui social.
I due sono innamoratissimi l'uno dell'altra
I due sono sposati da un anno e tra loro è stato subito un colpo di fulmine:
«Ogni giorno è un sogno diventato realtà», dice lui innamoratissimo.
Per Nikki, invece Ian è semplicemente «L'uomo più straordinario che abbia mai camminato sulla terra».
I coniugi Somerhalder non sono uniti solo nella vita amorosa, ma formano un bel duetto anche in quella professionale.
L'attore reso celebre dalla serie The Vampire Diaries non ha infatti esitato a sostenere un progetto cinematografico legato all'associazione Freedom for Animals, alla quale Nikki è legata in veste di testimonial moda.
E Ian non si è limitato ad un sostegno morale, ma ha fatto da regista ad un breve video promozionale girato in un'atmosfera west.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV