Quest’estate è stata, sul fronte lavorativo, molto impegnativa per Ilary Blasi. La nota conduttrice romana è stata impegnata in Balalaika, così come sul palco del Wind Summer Festival, in piazza a Roma. Un po’ di vacanze, decisamente meritate, e poi eccola a preparare la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si sta delineano la lista ufficiale dei concorrenti che entreranno dalla porta rossa della casa di Cinecittà. Non sono però mancate le polemiche, anzi tutt’altro. Nello specifico Balalaika non è stato di certo un gran successo di pubblico e le sue assenze, a show iniziato e durante l’ultima puntata, hanno fatto molto discuter. Intervistata da Chi, la Blasi ha voluto dire la sua in merito, parlando inoltre del libro di suo marito, Francesco Totti.
Ilary Blasi risponde alle critiche su Balalaika
Il mondo in cui la critica e il pubblico hanno accolto il format di Balalaika ha di certo lasciato il segno su Ilary Blasi. La conduttrice non ne risulta scalfita sotto l’aspetto professionale, avendo modo di rifarsi rapidamente con il Grande Fratello Vip. Si è però provato a offrire al pubblico qualcosa di diverso, con un misto tra approfondimento sportivo e varietà.
Nessuno sembra però aver davvero apprezzato, preferendo andare a caccia dello scandalo. La Blasi ha già spiegato che la sua assenza post Wind Summer Festival era concordata con la produzione. Per quanto riguarda invece l’assenza in finale, occorre precisare come il programma sarebbe dovuto terminare molto prima e, soltanto a Mondiale in corso, si è scelto di prolungarlo fino alla finale. Proprio per questo la Blasi ha commentato duramente: “Meglio sorvolare sulle critiche. Sono soltanto parole piene d’aria”.
Ilary Blasi presenta il libro di Totti
Dopo l’addio al calcio, l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha avuto modo e tempo di riflettere, facendo il punto della propria vita. Chiudere il capitolo giallorosso non è stato facile, ma di certo divenire un dirigente del suo club del cuore ha aiutato.
Ilary Blasi ha spiegato come ormai lui sia assorto nel progetto di questa biografia, offrendo qualche dettaglio: “Ho letto soltanto il primo capitolo e poi mi sono dovuta fermare. Per quanto conoscessi la sua storia, è stato davvero emozionante. Posso dirvi che il titolo avrà la parola capitano al suo interno e che la foto scelta è un suo primo piano”.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV