Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, condotta ancora (per la terza volta) da Ilary Blasi, potrebbe tornare a mostrarsi la splendida Raffaella Fico. La giovane napoletana, oggi mamma, ha visto nascere la propria popolarità proprio tra le mura della casa di Cinecittà. Da allora ha avuto una bimba da Mario Balotelli, con il quale ha vissuto una storia turbolenta, ed è ora felice al fianco del noto procuratore Alessandro Moggi, che non sarebbe propriamente entusiasta all’idea di vederla nuovamente sotto tutti quei riflettori. Dubbi che nascono dalle tante insidie che il reality Mediaset sa regalare, avendo già distrutto storie d’amore in precedenza, come quella tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Un blocco che avvicina la Fico alla Gregoraci, che pare osteggiata da Briatore.
Raffaella Fico al Grande Fratello Vip?
Gli autori del Grande Fratello Vip vorrebbero far tornare in casa Raffaella Fico, memori del suo gran successo tra le mura di Cinecittà. Oggi il suo impatto sarebbe differente, essendo una mamma, ma non per questo inferiore. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, a porre un freno alla trattativa sarebbe Alessandro Moggi, suo attuale compagno.
Una situazione che pare accomunare la giovane napoletana ed Elisabetta Gregoraci. Entrambe infatti pare si ritrovino a fronteggiare le volontà contrarie di due uomini. Nel secondo caso si tratterebbe di Flavio Briatore, ufficialmente ex della conduttrice e showgirl, che pubblicamente ha però negato d’aver messo bocca in merito a futuri progetti lavorativi della Gregoraci.
Grande Fratello Vip, possibili concorrenti
I fan attendono con ansia la lista ufficiale dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. Sarebbe di certo interessante paragonare le due versioni di Raffaella Fico, quella della sua prima esperienza, gioviale, entusiasta e spesso provocatrice, con quella di un possibile secondo ingresso, decisamente più morigerata.
A casa c’è una piccola che l’attende, con la produzione che potrebbe sperare anche in un coinvolgimento, magari social, di Mario Balotelli. Discorso simile per la Gregoraci, che lascerebbe il suo Nathan Falco a casa. I rapporti con Briatore sono ottimi e lei, intervistata da Oggi, ha spiegato: “Sto ricevendo molte proposte e le valuterò, da sola, con la mia testa. Devo decidere cos’è giusto per me, confrontandomi con il mio agente”.
Intanto le ipotesi sui possibili ingressi non mancano e sono molto intriganti. Mediaset potrebbe infatti riuscire a mettere a segno un doppio colpo made in USA. Si tratterebbe di Ridge e Brooke di Beautiful, rispettivamente all’anagrafe Ronn Moss e Katherine Kelly Lang.
Fonte Foto: https://www.facebook.com/raffaellaficoofficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV