Ines Sastre ringrazia il Belpaese, che l'ha accolta professionalmente con grande generosità ed entusiasmo. L'attrice riceverà la Stella d'Italia, onorificenza molto ambita dalle star straniere che lavorano nel nostro paese. La Sastre riceverà il premio da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, venerdì 11 marzo presso l'Ambasciata italiana a Madrid.
La Sastre ha avuto una grande carriera in Italia e ha lavorato con grandi personalità
"Sono molto felice -commenta Sastre all'AdnKronos- sara' una giornata veramente speciale per me. Aver lavorato con persone come i grandi Michelangelo Antonioni e Pupi Avati, colleghi come Diego Abatantuono e Kim Rossi Stuart, essere stata scelta nel 2000 per affiancare al Festival Di Sanremo Fabio Fazio e il maestro Luciano Pavarotti per poi, qualche anno dopo, essere stata scelta come madrina del Festival Di Venezia mi ha aiutato a crescere, professionalmente parlando e non solo.".
L'attrice si dice estremamente onorata di questo riconoscimento
L'attrice, che ora vive a Parigi con il figlio di dieci anni Diego, in occasione della premiazione avrà al suo fianco gli affetti più importanti per lei: "Ci sara' la mia famiglia -afferma- gli amici più cari, i miei agenti Paz Ibanez ed Angelo Perroneche hanno contribuito in modo importante alla mia carriera internazionale. E il mio più vivo ringraziamento andra' a Sebastiani che ha proposto il premio al vostro Presidente".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV