Eva Longoria sarà se stessa in un episodio di Jane the Virgin 4: la quarta stagione del telefilm, in arrivo negli Stati Uniti dal 26 gennaio 2018, ospiterà l'attrice protagonista di Desperate Housewives in un ruolo molto divertente, che saprà certamente mettere in evidenza l'ironia dell'attrice. Già nella stagione precedente la Longoria era stata sul set della serie tv nei panni di regista, visto che aveva diretto un episodio, ma questa volta si dedicherà a ciò che sa fare meglio, ovvero alla recitazione.
Eva Longoria in Jane the Virgin: quando la vedremo?
L'appuntamento con l'episodio di Jane the Virgin che avrà per ospite d'eccezione proprio Eva Longoria è fissato per il prossimo 2 marzo 2018 per i telespettatori americani. L'attrice, infatti, proprio in questa data sarà al centro della scena nel dramedy di The CW su richiesta di Rogelio (Jaime Camil), il quale chiederà ad Eva di diventare protagonista dell'adattamento americano di The Passions of Santos, scoprendo in seguito di avere una connessione straordinaria con lei. A riportare la notizia è ET Online.
Non si hanno notizie sull'arrivo della quarta stagione di Jane the Virgin in Italia, ma le prime tre stagioni della serie tv sono già disponibili su Netflix.
Eva Longoria da attrice in Desperate Housewives a produttrice e regista
Da sempre impegnata su più fronti, Eva Longoria è attrice, registra produttrice e ha disegnato una linea d'abbigliamento. Inoltre, ha mostrato di recente le sue foto con il pancione su Instagram annunciando che sarà presto anche mamma, per la prima volta a 42 anni.
E' diventata una star a livello globale grazie alla sua memorabile interpretazione nei panni di Gabrielle Solis in Desperate Housewives, per poi diventare produttrice esecutiva di Devious Maisd, serie tv ideata dallo stesso creatore. Anche in questo telefilm Eva Longoria è apparsa come guest-star nel ruolo di se stessa. Tra i suoi lavori più recenti c'è Hot & Bothered, proposto in Italia da Canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV