Nel novembre 2014, Jeremy Renner ha divorziato dalla moglie Sonni Pacheco dopo appena dieci mesi di matrimonio. All'epoca, la donna attribuì il fallimento del loro matrimonio a differenze inconciliabili come la ragione della separazione. Ora l'ex moglie dell'attore degli Avengers accusa l'ex marito di aver minacciato di ucciderla.
Jeremy Renner, l'ex moglie Sonni Pacheco parla di minacce di morte
Nei documenti giudiziari ottenuti dalla TMZ, la Pacheco ha affermato che lo scorso novembre, Renner era in una discoteca, a suo dire sotto l'effetto di coca cola e alcol, quando avrebbe detto a qualcuno che "non poteva più occuparsi di lei, e voleva solo che se ne andasse".
Afferma, inoltre, che una tata ha sentito l'attore degli Avengers dire che stava andando a casa sua per uccidere prima lei e poi se stesso perché "era meglio che Ava non avesse genitori, piche avere [Sonni] come madre". La Pacheco chiede una custodia esclusiva di Ava, la figlia di sei anni nata dalla loro unione.
I documenti del tribunale descrivono anche un episodio, in cui Renner si sarebbe messo una pistola in bocca, avrebbe minacciato di uccidersi, per poi sparare contro il soffitto mentre Ava dormiva nella sua camera da letto.
Jeremy Renner degli Avengers, violento verbalmente?
Sonni Pacheco sta accusando Jeremy di abusi verbali ed emotivi: inoltre, ha detto che l'ex marito ha lasciato la cocaina sul bancone di un bagno che era alla portata di Ava.
Al momento del divorzio, E! News ha riferito che la Pacheco ha chiesto a Renner di restituirle il passaporto, il certificato di nascita e la carta di sicurezza sociale presumibilmente rubati. Anche gli screenshot di una conversazione - che mostrerebbero i due discutere del presunto furto - sono stati pubblicati da TMZ.
Nel corso degli anni, ci sono stati vari altri incidenti e accuse che hanno fatto luce sulla relazione tssica della coppia. Secondo The Wrap, una cara amica di Renner viveva con l'ex coppia e disse che la Pacheco, che è canadese, ha ammesso che lo stava solo sposando per assicurarsi la Green Card.
Per quanto riguarda le recenti accuse di Pacheco contro di lui, il rappresentante di Renner ha rilasciato una dichiarazione a E! News. "Il benessere di sua figlia Ava è sempre stato e continua ad essere l'obiettivo principale di Jeremy", ha detto il legale.
“Questa è una questione che il tribunale decide. È importante notare che le drammatizzazioni fatte nella dichiarazione di Sonni sono unilaterali, create con un obiettivo specifico".
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SmashBlockTV/status/1184113733402017793?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV