Mother’s Day, la nuova commedia corale diretta da Garry Marshall (che ha già girato Capodanno a New York e Appuntamento con l’Amore), ha debuttato al box office statunitense con degli esiti alquanto scarsi. Ciò nonostante, la produzione ha staccato un assegno particolarmente sostanzioso per assicurarsi la presenza di Julia Roberts, una star di tutto rispetto che tuttavia, con la sua sola presenza, non riesce più ad assicurare il matematico successo di un lungometraggio.
Per soli quattro giorni di lavoro, l’attrice ha guadagnato ben 3 milioni di dollari. In pratica 750.000 dollari. Il film ha come punto cardine la Festa della Mamma, giorno a cui saranno legate alcune storie interconnesse, e vanta un cast di tutto rispetto (saranno presenti anche Jennifer Aniston, Kate Hudson e Jason Sudeikis. A far parlare del film sono sopratutto i compensi da capogiro destinati alle star: certo, i 20 milioni di dollari percepiti per 'Erin Brockovich' nel 2000 (cifra record per un'attrice) è lontano, ma con 750.000 dollari di compenso al giorno - per 4 giorni - Julia Roberts continua a essere una delle star più pagate di Hollywood.
Julia Roberts e le gambe più belle di Hollywood
L'attrice statunitense compirà 47 anni il prossimo 28 ottobre. E le sue gambe, a quanto pare sono state elette le più belle di Hollywood. E non potrebbe essere altrimenti visto che proprio in questi giorni entra nelle case degli italiani sfoggiando calze, collant e leggings di un famoso brand made in Italy. E pensare che, a suo dire, quando era più giovane si sentiva "insignificante" proprio perché troppo alta e magra.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV