Kelly McGillis, l'attrice nota soprattutto per il suo ruolo nel film Top Gun con Tom Cruise, diretta da Tony Scott, è stata recentemente vittima di una brutta disavventura: è stata aggredita nella sua abitazione in Nord Carolina.
Ad assalire l'attrice sarebbe stata una donna che poi è stata fermata dalla polizia. Quanto accaduto è stato riportato dalla nota rivista "People" che è entrata in possesso delle registrazioni delle chiamate al 911 in cui si sente l'attrice gridare auto al telefono e, in seguito denunciare che l'aggressore la stesse picchiando. Subito dopo la linea viene interrotta e, secondo quanto dichiarato successivamente dalla McGillis, il telefono le è caduto quando è riuscita a scappare. Subito dopo l'attrice, per svincolarsi dall'aggressore, si è messa alla guida della sua auto ed è riuscita ad attrarre l'attenzione di un altro autista, che l'ha aiutata chiamando i soccorsi.
L'intervento delle forze dell'ordine è stato tempestivo e l'aggressore, una donna di 38 anni, è stata catturata dalla polizia.
In realtà per McGillis non si tratta della prima aggressione, l'attrice infatti, anni fa, era già stata vittima di uno stupro nel 1970.
Coincidenza vuole che questo episodio attuale sia in coincidenza con i 30 anni del film “Top Gun”, diretto dal compianto Tony Scott (1944-2012): il 12 maggio 1986 arrivava nelle sale di New York e, in brevissimo tempo, diventò un blockbuster assoluto.
Ora non resta che attendere Top Gun 2 in cui da poco sappiamo che ricomparirà Tom Cruise nei panni di Maverick.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV