Kerry Washington potrebbe essere vicina al divorzio dal marito Nnamdi Asomugha, ex giocatore di football americano e attore. Le indiscrezioni si rincorrono ma l'attrice non ha voluto commentare la notizia. Io non parlo della mia vita personale, ha detto la star della serie tv Scandal in occasione del SXSW Music, Film + Interactive Festival andato in scena ad Austin, Texas.
Kerry Washington e Nnamdi Asomugha sono sposati dal 24 giugno 2013 e hanno una figlia, Isabelle, nata il 21 aprile 2014. Nonostante l'assenza di conferme da parte dei due diretti interessati il "no comment" di Kerry Washington potrebbe suonare come una prova della veridicità della notizia.
Per l'attrice 39enne però non è così: Questo significa che non solo non vi ho avvertito quando stavo per sposarmi ma anche che se girano voci riguardanti il mio matrimonio non sarò io a negarle, perché non parlo della mia vita personale, ha ribadito Kerry.
La discrezione di Kerry Washington non è certo una novità. La protagonista di Django Unchained non solo non ha mai parlato della sua vita privata ma ha sempre preferito non mostrarsi troppo insieme al marito, almeno sui red carpet e nelle serate mondane. Una fonte vicina alla coppia avrebbe detto che Kerry e Nnamdi preferiscono mantenere un profilo basso. Nel bene e nel male.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV