Kit Harington (Call of Duty) è uno di quegli attori su cui si sa poco e nulla. Se non fosse che l'attore protagonista di Game of Thrones si è recentemente confessato a Elle. "E finalmente", hanno esultato tutti i fan!
Il giovane John Snow non si è limitato e ha raccontato diversi dettagli sulla sua vita privata. Ad esempio ha raccontato un curioso aneddoto sulla perdita della sua verginità:
“È stata una tipica cosa adolescenziale, ero ad una festa. Probabilmente ero troppo giovane… 13 anni? Ci sei andato parecchio vicino. […] Penso che io e la ragazza volessimo semplicemente farlo. […] O aspetti e fai le cose per bene, oppure lo fai da giovane e decidi di toglierti subito questo peso.”
Molto diverso da John Snow, non trovate?
Harington ha anche parlato di una delle sue più grandi passioni: l’aereo, e ha rivelato un'inaspettata sensibilità.
“C’è qualcosa di romantico nell’essere su un aereo per andare da qualche parte, ad una simile altitudine…
Mi piace farmi un bel pianto ogni tanto, per lasciarmi andare. Ci sono momenti nella mia vita quando dovrei piangere, ma non lo faccio. Ma a volte sono per strada che cammino, e improvvisamente mi viene in mente tutto e mi ritrovo a piangere.”
Kit, nei panni di Jon Snow ha dovuto girare per molti mesi nelle dure temperature dell'Islanda
Ma il freddo non lo spaventa: “Lo adoro. Di solito siamo in mezzo al nulla. Tutta la crew e il cast sono in un hotel. Non c’è un bar in fondo alla strada dove andare, non c’è un ristorante. Si finisce alle quattro del pomeriggio quando fa buio e bisogna in qualche modo ammazzare il tempo per tutta la serata.
Suona claustrofobico e monotono, ma è meraviglioso. Tutti escono dal loro guscio, perché non possono sedersi di fronte ad uno schermo: devono parlare. Giochiamo a giochi di società, o suoniamo strumenti. Non sono un gran musicista, ma suono le percussioni.”
Cosa riserva il futuro al giovane e affascinante Kit?
Il suo sogno nel cassetto non è esattamente quello che ci aspettiamo: “Vorrei essere qualcuno di davvero messo male, una persona sull’orlo del baratro.
Jon è un eroe, un uomo buono e morale, quindi mi propongono molti ruoli eroici. Ho imparato a provare a evitarli, altrimenti diventerò pazzo”, ha confessato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV