L'attore bolognese Stefano Accorsi ha annunciato sulla sua pagina Facebook che la moglie Bianca Vitali è incinta: "Siamo in dolce attesa, aspettiamo un bambino".
Una splendida notizia per la coppia che si è sposata lo scorso 24 novembre 2015 a Borgonovo Val Tidone, nel Piacentino. La coppia si era innamorata tre anni prima sul set della serie tv "1992", creata da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo ma nata da un' idea della attore. Lui stesso interpreta uno spregiudicato pubblicitario ai tempi di Tangentopoli e nel cast ci sono anche Tea Falco, Miriam Leone, Guido Caprino, Domenico Diele e Alessandro Roja. A proposito della serie sembra che il copione del sequel sia pronto ma per la data fissata come inizio delle riprese non si sa ancora nulla...
Dal 2003 al 2013 l'attore è stato fidanzato con l'attrice ed ex modella Laetitia Casta, dalla quale ha avuto due figli, Orlando nato il 21 settembre 2006 e Athena venuta al mondo il 29 agosto 2009.
La prima volta all'altare di Stefano Accorsi: la moglie Bianca Vitali è stata l'unica che è riuscita a convincerlo a sposarsi. L'attore riguardo al matrimonio aveva dichiarato: "Credevo che non si potesse fare, che non fosse giusto, poi sono arrivati i fatti ed ho smesso di farmi domande".
Lo scorso novembre la coppia aveva festeggiato il primo anno di nozze e per l'occasione l'attore bolognese aveva postato sulla sua pagina Instagram, una foto che lo ritraeva insieme alla compagna nel giorno del fatidico "si". Entrambi sono sorridenti fuori dalla chisa sotto una pioggia di riso.
Lo scatto era accompagnato dal commento: "Lancio del riso. 24 novembre, un anno fa. #anniversario #matrimonio Rice shower. 24 November, a year ago".
Tra di loro ci sono circa 22 anni di differenza: Stefano ha 46 anni e lei solo 24 ma smebra che il loro amore sia più forte di qualsiasi cosa. Auguri a questa bellissima coppia!
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV