Dopo che Le Iene, nel loro servizio trasmesso la scorsa domenica, avevano sollevato un polverone su Fausto Brizzi, accusato di molestie da almeno un terzo delle ragazze intervistate, Clarissa Marchese - una delle due a non aver scelto l'anonimato - ha parlato a Repubblica di quanto accaduto con il regista di Notte prima degli esami. Un attacco duro quello della ex Miss Italia ed ex tronista di Uomini e Donne, che ha ribadito quanto già affermato sull'uomo. "Spogliati, per farti lavorare devo potermi fidare di te", le avrebbe detto Brizzi nel corso del provino.
Clarissa Marchese e Fausto Brizzi, le accuse della ex Miss Italia
"Se oggi parlo è per solidarietà con le altre: denunciate, non abbiate paura, le cose stanno cambiando, guardate l'America", ha detto Clarissa Marchese. Che su Brizzi aggiunge: "Deve farsi curare, è malato di sesso, e chiedere scusa a tutte noi". Tutto risalirebbe al 2015, dopo la vittoria del concorso di bellezza.
La ragazza ebbe un incontro con il regista nella sua casa-studio e lui le disse che sarebbero servite lezioni di recitazione: "Tu non sai nulla del cinema, devi imparare", le avrebbe detto.
Brizzi, Poveri ma ricchissimi uscirà lo stesso
Nel frattempo, dopo la notizia, Fausto Brizzi è stato silurato da Warner Bros: il suo film prodotto dalla major, "Poveri ma ricchissimi", sarà regolamente al cinema ma il regista non parteciperà alla promozione della pellicola e non lavorerà più con la Warner Bros.
Questo il comunicato diffuso dalla casa di produzione: "Warner Bros ha sospeso ogni futura collaborazione con Brizzi che non verrà associato ad alcuna attività relativa alla promozione e distribuzione del film «Poveri Ma Ricchissimi». Warner Bros. Entertainment Italia prende molto seriamente ogni accusa di molestia o abuso e si impegna fermamente affinché l’ambiente di lavoro sia un luogo sicuro per tutti i suoi dipendenti e collaboratori".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV