Stando a quanto diffuso dal tabloid inglese The Sun, l’affascinante attore americano Leonardo Di Caprio, non sarebbe più un uomo solo perché ad accompagnarlo nella vita sentimentale di recente al suo fianco, sembra essere stata infatti avvistata una splendida e giovane indossatrice. Il nome della probabile fiamma dell’ex Romeo, nella rielaborazione sul grande schermo della celebre tragedia Romeo e Giulietta di William Shakespeare diretta dal regista Baz Luhrmann, è quello della modella britannica Roxy Horner.
Ventiquattro anni, bionda occhi verdi e dotata di un fisico mozzafiato la Horner non è di certo una perfetta sconosciuta alla stampa dato che nel suo passato vanta già una relazione con il rapper inglese Taio Cruz e adesso stando a quanto apprendiamo dal The Sun la giovane Roxy sarebbe riuscita a fare breccia anche nel cuore del divo hollywoodiano. La coppia infatti sembra essere stata paparazzata prima in un nightclub londinese molto in voga e poi sono stati visti allontanarsi sempre insieme e in atteggiamenti molto intimi e complici.
Che sia questo l’inizio di un vero amore oppure si tratta più semplicemente di un’amicizia che la stampa ha scambiato per un flirt? La coppia infatti non ha ancora rilasciato conferme o smentite in merito anche se ormai l’attenzione mediatica del gossip internazionale si sta concentrando proprio su di essa nelle ultime settimane.
E in fondo la bella Roxy Horner, stando alle vecchie conoscenze ed anche alle bellissime e numerose ex fidanzate di Leonardo di Caprio, non ha di certo nulla da invidiare a nessuna delle precedenti compagne del divo e inoltre analizzando bene la fisicità dell'indossatrice, questa rispecchierebbe a pieno i canoni che pare siano molto graditi all’attore: bionda, sexy e modella. Quando è il caso di dirlo “Caro Leo il lupo perde il pelo ma non il vizio…”
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV