L'attrice statunitense, Lindsay Lohan sta per spegnere 31 anni il prossimo 2 luglio e per l'occasione ha pensato bene di organizzare un esclusivo party a Mikonos e indovinate quali star ha deciso di invitare?
Lindsay Lohan: per la sua festa di compleanno vuole.....
Sarà una delle più belle isole greche Mikonos, a fare da sfondo alla festa di compleanno della diva Lindsay Lohan che si terrà il prossimo 2 luglio e dove la festeggiata spera di avere al suo party anche tante sue colleghe. Proprio attraverso l'account Twitter l'attrice ha infatti deciso di inoltrare pubblicamente gli inviti per il suo compleanno a tre star davvero speciali: Britney Spears, Paris Hilton e Beyoncé.
#nicegirls @britneyspears @parishilton come to #mykonos for my birthday this weekend @Beyonce you too
— Lindsay Lohan (@lindsaylohan) June 28, 2017
Lindsay Lohan: è tornata la regina dei party?
E' passato un bel pò di tempo da quando Lindsay e Paris trascorrevano numerose serate assieme e adesso forse l'attrice ne avrà sentito la mancanza ed ha così deciso di invitare pubblicamente la sua amica alla festa di compleanno. Quello che il web però si chiede è se invece la Lohan e Beyoncè si conoscano per davvero. Intanto arriverà mai una risposta a Lindsay da parte delle tre invitate? Attendiamo...
Lindsay Lohan: biografia
Lindsay Lohan è nata a New York il 2 luglio del 1986 ed ha cominciato prestissimo a lavorare nel mondo dello spettacolo. A soli tre anni faceva già la modella modella e all'età di dodici l'abbiamo vista recitare per la prima volta nel film, Genitori in trappola. Successivamente, fra il 2003 e il 2005 ha ottenuto ruoli più importanti in diverse produzioni quali: Quel pazzo venerdì, Mean Girls ed Herbie - Il super Maggiolino. Dal 2004 ha deciso poi di intraprandere anche una carriera parallela come cantante pop ed ha esordito con l'album dal titolo Speak, l'attrice ha anche collaborato con il celebre gruppo britannico, i Duran Duran nell'album Paper Gods .
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV