Raoul Bova che da poco, assieme alla sua nuova compagna Rocio Munoz Morales è diventato nuovamente padre di una bambina, la piccola Luna, ha appena conquistato un nuovo traguardo in campo professionale, indovinate quale? E' stato proclamato l'uomo più sexy d'Italia. Ad incoronarlo tale è stato il risultato di un sondaggio realizzato da Euromedia Research per il noto settimanale italiano, Diva e Donna.
Il divo nostrano a 44 anni compiuti non ha di certo nulla da invidiare ai suoi colleghi più giovani, sia in campo di curriculum sia in campo di bellezza e più passa il tempo, più Bova continua a sedurre e a conquistare sempre più fan sul grande e piccolo schermo. Raoul sale così sul podio e si lascia indietro altri interpreti italiani di indiscussa bellezza come: Luca Argentero, Gabriel Garko, Kim Rossi Stuart e Marco Bocci.
Raoul ha debutatto sul grande schermo nel 1992 in una piccola parte nel film Mutande pazze per la regia di Roberto D'Agostino. Nello stesso anno ha preso parte anche alla miniserie targata Rai1 dal titolo Una storia italiana diretta da Stefano Reali ed è apparso anche nel film Quando eravamo repressi, per la regia di Pino Quartullo. Oltre alla piccola Luna, l'attore è già padre di Alessandro Leon e Francesco, rispettivamente di 16 e 15 anni, avuti dall'ex moglie Chiara Giordano.
Di recente abbiamo potuto ammirare il bell’attore italiano sul piccolo schermo come il protagonista della fiction targata Mediaset dal titolo Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore e dove l’abbiamo visto recitare anche al fianco dell’interprete spagnola Megan Montaner. Attualmente è stato invece immortalato da "Chi" sul set di "Ultimo" nella capitale in compagnia della bellissima compagna Rocio Munoz Morales e della piccola Luna.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV