Le passerelle, gli spot pubblicitari, il cinema, una parentesi (e che parentesi!) da conduttrice del Festival di Sanremo e ora il lavoro più difficile del mondo: quello di mamma. Madalina Ghenea in occasione della Festa del Cinema di Roma si è raccontata a Io Donna, parlando di come, nell'ultimo anno e mezzo, la sua vita è cambiata dopo l'arrivo della piccola Charlotte (nata il 4 aprile del 2017) ma anche dei suoi sogni e delle sue ambizioni lavorative. La carriera dell'attrice e modella rumena non si è infatti fermata, come dimostra il fatto che fosse nella Capitale proprio per presentare l'ultimo film di cui è protagonista: la commedia All You Ever Wished For diretta da Barry Morrow.
Madalina Ghenea: Sanremo, il cinema e Charlotte
"Divetante mamma era il mio sogno più grande, Charlotte era il pezzo che mi mancava. Ora sono completa" ha raccontato Madalina Ghenea parlando della figlia nata dalla relazione con l'impreditore rumeno Matei Stratan, con cui è legata sentimentalmente da oltre due anni.
"Credo nel sacrificio per amore - ha poi aggiunto l'attrice rimanendo in tema famiglia - un po' quello che ho fatto io dopo il Festival di Sanremo e dopo il film di Paolo Sorrentino (Youth - La giovinezza, in cui ha recitato interpretando Miss Universo, ndr). Pensavo di partire per Los Angeles e invece ho scelto di diventare mamma".
Madalina Ghenea: "Mia figlia mi ha reso più forte"
La nascita di Charlotte sembra aver cambiato Madalina Ghenea, che come mamma si definisce "premurosa ma tranquilla" e che ha anche svelato che: "mia figlia mi ha reso più forte e sicura". L'attrice però non vuole affatto rinunciare alla propria carriera artistica, anzi. "Ora ho voglia di lavorare più di prima" ha dichiarato.
Dopo aver recitato in film come I soliti idioti, Razzabastarda, il già citato Youth - La giovinezza e Zoolander 2, Madalina Ghenea ha avuto il ruolo di protagonista nel film presentato a Roma, All You Ever Wished For, in cui veste i panni di una contadina di un paesino del Trentino. "È stato come tornare alla mia infanzia, gli animali e la natura mi hanno fatto sentire a casa" ha raccontato sempre a Io Donna a proposito del suo ruolo nella pellicola di Barry Morrow.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV