L' affascinante divo nostrano l'attore, Marco Bocci l'ex star di Squadra Antimafia, per la gioia delle sue numerose fan, molto presto sarà nuovamente al lavoro sul set di una fiction ambientata a Palermo, prodotta da Taodue e dal titolo “Liberi Sognatori”. L'attore è stato di recente immortalatao da “Chi” proprio mentre era in partenza per la Sicilia e pronto a girare il primo ciak ma non prima di salutare la bella moglie, l'attrice Laura Chiatti e i suoi due splendidi bambini.
Fonte Foto https://www.leggo.it/
Marco Bocci Laura Chiatti figli
Laura Chiatti e Marco Bocci sono ufficialmente legati dal gennaio del 2014 e nello stesso anno, esattamente il 5 luglio, la coppia è convolata a nozze nella città di Perugia, nella Basilica di San Pietro. I due sono poi diventati genitori per la prima volta il 22 Gennaio del 2015 del piccolo Enea mentre appena lo scorso 8 luglio, Laura ha dato alla luce il loro secondogenito, che hanno chiamato Pablo.
Marco Bocci: fiction tv
Classe 1978, Marco Bocci ha mosso i suoi primi passi in teatro, dove ha esordito nel 2000 e si è diplomato in recitazione presso il Conservatorio Teatrale d'Arte Drammatica "La Scaletta" a Roma. Di recente abbiamo potuto apprezzare il suo talento sul piccolo schermo nei panni del protagonista della miniserie "Solo" targata ancora una volta Taodue Film e diretta dal giovane regista Michele Alhaique. Quattro puntate in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, un vero e proprio successo di ascolti tv e dove si è raccontato dall’interno la più grande organizzazione criminale al mondo, la Ndrangheta calabrese. Bocci ha infatti vestito brillantemente i panni un agente dello Sco sotto copertura la cui missione era appunto quella di infiltrarsi nella ‘Ndrina che controllava il porto di Gioia Tauro, il più grande snodo per i traffici illeciti nel Mediterraneo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV