Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono una delle coppie più nuove dello showbiz nostrano che in poco tempo hanno già saputo conquistare il cuore di milioni di fan nel nostro paese e da meno di un anno la coppia si è anche allargata con l'arrivo in famiglia della piccola Luna. Le ultime indiscrezioni sui due bellissimi interpreti ci raccontano però, anche del desiderio da parte di entrambi di allargare ancor di più la famiglia, vediamo dunque, proprio in merito all'arrivo di un altro bebè in casa, cosa ha dichiarato la bella spagnola a "Intimità".
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: matrimonio e secondo figlio
Parlando di un secondo figlio in casa Bova - Morales è stata proprio la bella Rocio ha confessare questo sulle pagine del settimanale:"Per ora non è nei nostri progetti allargare la famiglia. Ma non era nei progetti neanche che lei arrivasse, la vita ti sorprende sempre si sa ma onestamente adesso abbiamo voglia di goderci la nostra piccola fino in fondo".
Inevitabile allora cercare di capire se al momento la priorità dei due fosse più indirizzata verso un matrimonio eppure anche in questo caso ecco cosa ha dichiarato la neo mamma: "No, non sono nei nostri pensieri. Anche perché con Raoul mi sento già sposata: nell’anima. Abbiamo avuto una figlia, il che è un impegno ben più grande di un matrimonio. Per adesso la situazione è questa, poi vedremo…"
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales figli
L'attore sex symbol italiano Raoul Bova ha 44 anni mentre la bella modella e attrice spagnola di anni ne ha appena 27. Il loro amore è sbocciato sul set cinematografico mentre entrambi lavorano alle riprese del film "Immaturi - Il Viaggio" e da allora i due non si sono più lasciati. Oltre alla piccola Luna, Raoul Bova è già padre di Alessandro Leon e Francesco, rispettivamente di 16 e 15 anni, avuti dall'ex moglie Chiara Giordano mentre per Rocio Munoz Morales è stata proprio la piccola Luna a regalarle la prima gioia della maternità.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV