Da quando apparve per la prima volta sul grande schermo a soli 16 anni, ne L'ultimo bacio, il film diretto da Gabriele Muccino, Martina Stella allora solo un adolescente, di strada ne ha fatta eccome. La bella interprete toscana è ormai diventata una donna e una diva nostrana a tutti gli effetti e che adesso è pronta anche ad indossare l’abito bianco e ae convolare a nozze con il suo compagno, il procuratore Andrea Manfredonia. La cerimonia è prevista per il prossimo sabato 3 settembre 2016 ma di recente, è stata la stessa Martina, che ha svelato qualche dettaglio in più sul suo matrimonio, durante un’intervista al settimanale F.
"Quel giorno sarà intimo, ma speciale, ecco perché ho scelto una chiesetta semplice, nel bosco, vicino al casale di Andrea - Ha svelato la bella Martina alla rivista - Come cornice del matrimonio ho scelto la casa delle vacanze di Andrea, una villa a Sutri a due passi da Roma dove abbiamo trascorso tanti bei momenti e dove Ginevra ha imparato a nuotare". Ma oltre a svelare la location della cerimonia fra lei e il suo compagno Andrea, la Stella ha confessato anche di come la coppia si è preparata a questo evento assai importante. "Andrea e io abbiamo iniziato un percorso spirituale, per 2-3 mesi, ogni venerdì, abbiamo partecipato al corso prematrimoniale senza saltare mai un incontro".
Martina Stella è nata a Impruneta il 28 novembre del 1984 e dopo aver frequentato il corso di recitazione della Scuola di Cinema Immagina di Firenze, diretta dal regista Giuseppe Ferlito nel febbraio del 2001, a soli 16 anni ha debuttato nella pellicola L'ultimo bacio, di Gabriele Muccino, successivamente ha preso parte ai film: Nemmeno in un sogno e Un amore perfetto.
Cari fan della bella diva italiana, ormai manca veramente poco per poter ammirare la vostra beniamina per la prima volta in abito bianco, pazientate ancora per poco.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV