In molti ricorderanno quando, negli anni '90, la popolarità di Matthew McConaughey cresceva velocemente, a differenza della sua attaccatura dei capelli che accennava a ritirarsi. In una foto del 1999, i capelli dell'attore apparivano folti e ricci, ma - a un esame più attento - si notava che c'era un principio di diradamento. E, di recente, l'attore ha smentito le voci secondo le quali si sarebbe sottoposto a un trapianto di capelli.
Matthew McConaughey e la storia del trapianto di capelli?
Lo vediamo spesso con una chioma folta e fluente, ma - di recente - è stato affermato che l'attore Matthew McConaughey si sarebbe sottoposto a un trapianto di capelli per avere questo look. Di recente, ha detto a LADBible di aver iniziato rasandosi tutti i capelli al fine di rinforzarli e, da anni, ha svelato di utilizzare un prodotto che funge da "segreto" rinvigorente per i suoi capelli: "Prendo questo unguento topico e me lo sfrego sul cuoio capelluto una volta al giorno per 10 minuti. Mi sono totalmente impegnato". E aggiunge: "Ho più capelli ora di quanti ne avessi nel 1999".
E non intende rinunciare a questa routine, visto che ha avuto effetti benefici nel suo caso. Tuttavia, non è passato molto tempo prima che qualcuno cercasse di prendersi il merito dei risultati ottenuti dall'attore. Ha detto di aver incontrato un "ragazzo davvero famoso" che fa trapianti di capelli a Beverly Hills.
L'uomo gli disse che avrebbe sempre voluto incontrarlo perché "Ogni anno negli ultimi cinque anni, quando andiamo alla nostra convention internazionale sui trapianti di capelli, portiamo sempre in primo piano la tua foto e si chiede al pubblico: "Chi è stato a farlo a Matthew?" e il presentatore tira su le foto dell'attore prima e dopo il suo presunto trapianto di capelli".
La smentita dell'attore
Secondo l'uomo, nessuno ha alzato la mano per i primi tre anni, ma negli ultimi due anni un'altra "persona molto famosa per trapianti di capelli" si è presa il merito della ricrescita dei capelli dell'attore. Per mettere le cose in chiaro, Matthew ha lasciato che l'uomo gli toccasse i capelli. Ha subito capito che - in realtà - non aveva trapianti di capelli.
Quindi, lo specialista del trapianto di capelli ha detto: "Non vedo l'ora di far arrestare questa persona l'anno prossimo quando alzerà la mano". Naturalmente, non si deve provare vergogna nel sottoporsi a un trapianto di capelli, ma mentire in questo modo e prendersi meriti che non si hanno è decisamente scorretto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV