Lei è Megan Fox, classe 1986, splendida attrice e modella statunitense, lui è Will Arnett classe 1970 attore anche lui ma di origini canadese, entrambe le star sono reduci dall’ultimo set cinematografico del secondo capitolo delle Tartarughe Ninja, un set che stando a quanto ha ironicamente dichiarato la giovane interprete, nasconderebbe però anche quale retroscena piccante. La Fox avrebbe infatti svelato alcuni particolari pungenti durante un’ospitata del talk show condotto da Conan O'Brien.
Ecco quali sono state le dichiarazioni dell'attrice in merito e che vi riportiamo dal sito di Blogo: "In quel periodo Will stava uscendo molto e ogni settimana si portava una nuova fidanzatina sul set. Man a mano, diventavano sempre più giovani, fino al punto in cui mi stava per venire da dirgli: "Amico, sono preoccupata. Devo parlare con il catering per far preparare dei Lunchables (dei giochi culinari per l'infanzia, ndr) per la tua ragazza? Qui non c'è del cibo con sopra dei personaggi dei cartoni".
Un’ ironica Fox che non ha lasciato però, molto spazio all’immaginazione con le sue rivelazioni da dietro le quinte e proprio sul collega di set Will Arnett. Quest’ultimo noto, soprattutto per aver interpretato il ruolo di di Gob nella serie televisiva Arrested Development - Ti presento i miei, è convolato a nozze con l'attrice Amy Poehler nell’agosto 2003 e dalla quale ha avuto anche due figli. La coppia ha anche lavorato insieme in diverse occasioni ma dal settembre del 2012 si sono separati.
Megan Fox invecenel 2010 ha sposato l'attore Brian Austin Green, ex volto di Beverly Hills 90210, la coppia ha avuto due figli di nome Noah Shannon Green e Bodhi Ransom Green e adesso sono in attesa del terzo pargoletto, congratulazioni!!!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV