Michelle Williams e il cantante indie rock Phil Elverum si sono sposati in segreto: è questa l'ultima incredibile e inaspettata notizia che riporta Vanity Fair. L'attrice L'attrice e il musicista sono diventati marito e moglie dopo una cerimonia tenuta segreta avveuta sui Monti Adirondack, nello stato di New York, alla presenza di un ristretto gruppo di famigliari e amici, oltre che, ovviamente, le due figlie della coppia. Un amore, quello tra i due artisti, nato all'improvviso e ancora molto fresco: basti pensache che fino a pochi mesi fa (a inizio 2018) Michelle Williams era legata sentimentalmente a Andrew Youmans, un consulente finanziario di New York.
Michelle Williams: matrimonio a sorpresa
Dal 2004 al 2007 Michelle Williams è stata legata sentimentalmente all'attore Heath Ledger, conosciuto sul set di I segreti di Brokeback Mountain. La loro relazione è durata fino al settembre del 2007, pochi mesi prima della prematura morte dell'attore, avvenuta nel gennaio del 2008. I due hanno avuto anche una figlia, Matilda.
"Non ho mai smesso di credere nell'amore, ho sempre detto a Matilda 'tuo padre mi ha sempre amato a prescindere che qualcuno pensasse che fossi talentosa, bella o avessi bei vestiti". Ha dichiarato Michelle Williams a Vanity Fair parlando del suo matrimonio con Phil Elverum. "Ovviamente non ho mai parlato di relazioni, ma Phil non è uno qualsiasi. Il modo in cui mi ama corrisponde a quello in cui voglio vivere la mia vita" ha poi continiato l'attrice.
Michelle Williams: i film
Michelle Williams ha raggiunto una grande popolarità come attrice a partire dal 1998 grazie al ruolo di Jen Lindley nella serie TV Dawson's Creek. Da quel momento la sua carriera ha avuto un'impennata e l'attrice ha recitato in film di grande successo come il già citato I segreti di Brokeback Mountain, Shutter Island fino ai più recenti Suite francese, Manchester by the Sea, The Greatest Showman e Tutti i soldi del mondo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV