Segnatevi questo titolo: This Is Us (dal 21 novembre su FoxLife). La nuova serie con protagonista Milo Ventimiglia negli Usa è stata definita «il migliore show dell'autunno» dalla rivista Entertainment Weekly. Milo è Jack, un marito innamorato, che aspetta tre gemelli dalla moglie Rebecca (Mandy Moore).
Ne è passato di tempo da quando interpretava lo spaccone Jess Mariano di Una mamma per amica, il nipote di Luke. Del suo nuovo ruolo, dice: «Mi è piaciuto che fosse un brav'uomo. Un padre e un marito che affronta la vita con grande positività. Jack vuole solo fare felice la sua famiglia. Vorrei essere come lui».
Per entrare nel personaggio, ha preso a modello suo padre: «Prenderlo come esempio è tutto quello che mi è servito per la parte. Lavora in una tipografia, mia madre è un'insegnante. Ha insegnato a me e alle mie sorelle maggiori a restare con i piedi per terra, ma ci ha anche tirati su con tanti baci, abbracci e risate. È la mia famiglia che mi ha spinto a diventare un uomo di successo.
Se il mio fisico fosse stato un problema per gli autori non ci avrei potuto fare molto. Mi hanno detto di non andare in palestra, ma volevo anche dare l'idea di un padre forte. Poi Jack lavora nelle costruzioni, qualche muscolo ci sta», ha aggiunto.
La serie è molto chiacchierata anche per un certo nudo del protagonista che sta facendo parlare in ogni dove. «Sono a mio agio con il mio corpo, ero pronto. Non lo ero per la reazione della gente. Non pensavo che il mio nudo avrebbe fatto parlare così tanto! In realtà non sapevo che l’inquadratura sarebbe stata a figura intera, l'ho scoperto solo dopo, ma credo che questa volta sia andata bene, no?».
«Magari non proprio tre gemelli, ma voglio sicuramente dei figli e spero di trovare una moglie fantastica con cui crescerli».
Fonte foto: facebook.com/MiloVentimigliaA/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV