La giovane attrice Lily Rose Depp sta per apparire in tre film: “Yoga Hosers”, diretto da Kevin Smith e con protagonista suo padre Johnny Deep, “Planetarium” di Rebecca Zlotowski e “The Dancer” di Stéphanie Di Giusto. Per la ragazza però altri sono i progetti che la vedranno protagonista.
Guardando e pensando alla ragazza a molti vengono in mente valori come libertà, coraggio, "freschezza" e divertimento, sarà per questo che è stata scelta da Chanel come volto della campagna per la nuova fragranza N°5 L'EAU, creata da Olivier Polge. La campagna è diretta da Johan Renck ed uscirà nell'autunno 2016.
Lily-Rose Depp è già il volto della collezione di occhiali Pearl lanciata nel settembre 2015, perciò non è un volto completamente sconosciuto nei brand di questo settore.
La griffe di Rue Cambon in merito ha affermato:
“Lily-Rose Depp rappresenta alla perfezione la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo all’iconica fragranza della maison la sua freschezza e la sua bellezza”
Per la maison è la prima volta con una testimonial così giovane: Lily Rose Depp reggerà il confronto con Nicole Kidman e Audrey Tatou?
Fonte Foto: Instagram
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV