Olivia Taylor Luccardi è un volto noto di Netflix. L'attrice era a Roma per una vacanza, insieme ai suoi amici. Per spostarsi nella Capitale, è salita a bordo di un taxi abusivo con i suoi compagni ma, una volta rimasta da soa con il tassista, l'uomo l'avrebbe presa con la forza e baciata. L'episodio, però, non sarebbe avvenuto in questi giorni, ma a fine dicembre. Vediamo, nel dettaglio, cosa è successo alla giovane attrice.
Olivia Taylor Luccardi molestata a Roma
La vicenda controversa che ha coinvolto la star di Netflix, Olivia Taylor Luccardi, non è accaduta qualche giorno fa, ma nel mese di dicembre dello scorso anno. Precisamente, i fatti risalgono al 28 dicembre 2017: l'attrice si trovava a Roma con i suoi amici, per trascorrere una vacanza in compagnia. Secondo quanto riportato da Leggo - e da altri quotidiani online italiani - la giovane interprete di Orange is the new Black si è recata nel quartiere Testaccio per recarsi in un pub. Per spostarsi, dopo aver trascorso la serata in città, sarebbe stata accompagnata da altri ragazzi e sale su un taxi abusivo: il guidatore porta tutti a casa e, l'ultima da dover portare a destinazione è l'attrice. Rimasti soli, il tassista decide di avvicinarsi alla giovane e di tentare un approccio, baciandola sulla bocca: la ragazza riesce a divincolarsi e a fuggire, evitando cose peggiori. L'uomo, originario della Siria, è accusato di violenza sessuale.
La violenza sulle donne continua
Anche se sono nati movimenti come Time's Up e #MeToo, le molestie e le violenze ai danni delle donne non sembrano arrestarsi e, in questo caso, hanno coinvolto un giovane volto di Netflix che era nella Città Eterna solo per passare una piacevole vacanza in compagnia dei suoi amici. Appena ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda, ve li comunicheremo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/giornalesm/status/981531546975838208
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV